Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via dei Narcisi 2, Milano (MI)
-
CAP
20100
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via degli Anemoni 10, Milano (MI)
-
CAP
20100
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 07:55 alle 13:50
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via degli Anemoni 8, Milano (MI)
-
CAP
20100
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Ugo Pisa 1, Milano (MI)
-
CAP
20100
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Dic
Documenti
Contatti
- Telefono: 0288445739
- Email: MIIC8CZ00E@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico