Circolare n.66 – Certificazione linguistica studenti Anemoni 10 – PNRR 65/23

Circolare n.66 - Certificazione linguistica studenti Anemoni 10

Si comunica che in linea con l’Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Missione 4 – Componente 1 del PNRR (D.M. n.65/2023), LUNEDì 3 GIUGNO si svolgeranno gli esami finali per il conseguimento della certificazione linguistica per gli studenti che hanno frequentato i corsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche e che non hanno superato il numero massimo di ore di assenza, pari al 30% del totale delle ore previste.
Per gli studenti delle classi prime e seconde gli esami finali si svolgeranno presso la Scuola secondaria sita in via Anemoni 10 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 circa. Per gli studenti delle classi terze gli esami finali si svolgeranno presso la Scuola secondaria, in via Anemoni 10, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 circa. Gli studenti candidati delle classi terze dovranno presentare un documento d’identità in corso di validità.

Sono ammessi all’interno dell’aula d’esame: documento di identità, bottiglietta d’acqua trasparente e snack, fazzoletti e medicinali, penna, matita, gomma.
Non sono ammessi: cellulari, tablet, registratori, orologi analogici, smartwatch, appunti, dizionari.
Gli studenti delle classi prime e seconde dovranno portare con sé il seguente materiale:
matite colorate (nero, blu, marrone, verde, grigio, arancio, rosa, viola, rosso, giallo) matita B o HB, gomma e temperino.
È ammesso portare una bottiglietta d’acqua purché sia di plastica e chiusa con un tappo ed una merendina.

Milano, 30/05/2024

Fabio Marino

Circolare_esami_Certificazione_Inglese_Alunni_Secondaria_Primo_Grado__PNRR_65_2023.pdf.pades