Circolare n.17 e autorizzazione “Scuole a San Siro”

Si comunica alle famiglie, che, anche quest’anno, l’I.C. Narcisi aderisce al progetto “scuole a San Siro”

Personale tecnico

Si comunica alle famiglie,

che, anche quest’anno, l’I.C. Narcisi aderisce al progetto “scuole a San Siro”; all’istituzione scolastica viene offerto un certo numero di biglietti in forma gratuita per assistere alle partite di campionato e Champions League di Inter e Milan.
L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio che coinvolge i ragazzi della nostra scuola in varie attività ed iniziative sportive che verranno proposte durante l’anno scolastico 2022-2023. I biglietti saranno assegnati ai ragazzi tramite un sorteggio e soltanto tra coloro che hanno aderito all’iniziativa. Le famiglie ed i ragazzi s’impegneranno a consegnare inderogabilmente entro due giorni al docente referente, Prof. Roberto Colaci, l’autorizzazione debitamente compilata in ogni singola parte, firmata da uno dei genitori. La mancata consegna del modulo di adesione comporterà l’esclusione e la sostituzione con un
altro alunno. L’eventuale rinuncia dopo l’emissione del biglietto nominativo comporterà l’impossibilità di assegnazione ad altri alunni. Si pregano i colleghi di consegnare la presente circolare e raccogliere le eventuali adesioni, di chi è veramente interessato, facendo esprimere ai ragazzi una sola scelta: Inter o Milan.

Docente referente: Prof. Roberto Colaci
Prof.ssa Elena Bonfiglio
(Collaboratrice del Dirigente Scolastico)