Circolare

UNICOBAS:CIRCOLARE.MINISTERO.FUNZIONE.PUBBLICA.SCIOPER O.INTERA.GIORNATA.5.MAGGIO.2023

Sciopero proclamato da: COBAS SCUOLA SARDEGNA, COBAS - COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA, UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA'

SCHEDA SCIOPERO SCUOLA 05.05.2023

Proclamato da:

• COBAS SCUOLA SARDEGNA,
  • COBAS – COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA
  • UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA’

Motivazioni:

• Per le motivazioni si rimanda agli atti di proclamazione delle Associazioni Sindacali

Caratteristiche sciopero:

• Nazionale – Sciopero INVALSI

Personale coinvolto:

• Personale docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato ed indeterminato, del Comparto Scuola, in Italia ed all’estero (COBAS SCUOLA SARDEGNA) Personale docente, educativo e ATA della scuola primaria (COBAS) Personale Docente e ATA, a tempo determinato ed indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in Italia ed all’estero (UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA’)

Data di svolgimento e fasce orarie:

• 05/05/2023 – Intera giornata

Rappresentatività della sigla sindacale:

• Tutte le Associazioni Sindacali proclamanti non sono rappresentative nel Comparto di contrattazione collettiva dell’Istruzione e della Ricerca.*
  • *Vedi tabelle ACCERTAMENTO DELLA RAPPRESENTATIVITA’ COMPARTI DEFINITIVO – Triennio 2019-2021, pubblicate sul sito dell’ARAN.

Interventi della Commissione di garanzia:

• Nessuno